lunedì 24 ottobre 2016

Vladimir Putin (in polacco)


Solar/Białas (ft. Quebonafide, TomB, Beteo, prod. Lanek)
“Vladimir Putin”
(2014)

Nell’intro il rapper ripete in polacco una frase di Putin contro l’oligarca ucraino Kolomoyskyi, a suo parere finaziato da Abramovič.
Ci sono alcuni versi che si riferiscono alla tragedia di Smoleńsk: “Non è stata una cazzo di betulla” (perché tra le ipotesi c’è anche quella che un’ala dell’aereo sia stata rotta da un albero); “Puoi sentire gli spari” (dei testimoni parlarono di un’esecuzione dopo l’incidente); l’allusione alla “foresta” si riferisce sia a Smoleńsk che a Katyń.

[Verse 1: Solar]
Stalin to nie newschool; VP
Jak przeżyć raka mózgu; VP
Mówię do Tuska „Tusku Tusku”; VP
Chciałbyś Angelę Merkel w łóżku; VP
Gram sobie dziś koncert na Krymie; VP
Robię te manewry synek; VP
To kurwa nie są żarty już; VP
W Estonii after-party; VP
Litwo, ojczyzną moją będziesz; VP
Jak się przez Ukrainę przedrę; VP
Wpadnij na wódkę, sex i wódkę; VP
Wale nie młotem, walę sierpem; Vladimir Klitschko

[Verse 2: Białas]
To nie była kurwa brzoza; VP
Czuję się jak na mefedronie; VP
Bo dziwko mogę wszystko; VP
Vladimir Putin, dziwko; VP
Mówię do Obamy nigga; VP
W Bałtyku sobie pływam; VP
Ruszamy z rapem w Rosję; Łada Music
Dodaj gazu troszkę; VP
Bierzemy was na hooki; VP
Oglądam sobie atomówki; VP
Wezmę jeszcze to; VP
Wszystko przemija, bo (bo!, bo!); Borys Jelcyn

[Hook: Beteo]
Wpadłem Ci w oko, mów mi Vladimir Putin
Masz na mnie oko, mów mi Vladimir Putin
Nie wywracaj oczami, ja to Vladimir Putin
Wszystkie oczy na mnie, ja to Vladimir Putin
Vladimir Putin, Vladimir Putin
Vladimir Putin, mów mi Vladimir Putin
Vladimir Putin, Vladimir Putin
Vladimir Putin, ja to Vladimir Putin

[Verse 3: Quebonafide]
Jedna miłość, świat jest mój; VP
Miłość do władzy, czyść mi buty; VP
Słychać strzały, 1:10; VP
Wiesz co trzymam w lesie, 
nie wiesz co trzymam w lesie...
Jestem unikatem; VP
Wiecznym jubilatem; VP
Mam urodziny co dnia, 
litość to zbrodnia
żywa pochodnia, mina pogodna; VP
Świat mam pod przyciskiem; VP
Będzie trzeba to nacisnę; VP
Gram z NATO w „Jeden z dziesięciu”; VP
Wybieram pana numer 3; Yanukovych


[Verse 4: TomB]
Urządzam sobie polowanie; VP
Cały świat biorę na klatę; VP
On dla mnie nie ma granic; VP
Jak ktoś tylko źle postawi,
wjadymy w suki
Nie lubię kurwa tych pedałów; VP
Z panczem chciałbym iść na zachód; VP
Stanów lękowych wieczne braki; VP
To mnie lękają się te Stany; VP
Mamy tu wszystkie klimaty; VP
Lecim na Kubę z rakietami; VP
Na pół Ukrainkę przeciąć; Salomon Putin
Chyba dawno nikt cię nie rżnął; Pussy Riot

Stalin non è newschool; VP
Come sopravvivere al cancro al cervello; VP
Chiamo Tusk “Tuskino, Tuskino”; VP
Vorresti avere la Merkel nel letto; VP
Faccio i concerti in Crimea; VP
Faccio qualche manovra, figliolo; VP
Non c’è un cazzo da ridere; VP
Poi in Estonia, l’after-party; VP
Lituania, sarai la mia patria; VP
Come ho fatto con l’Ucraina; VP
Ci sono andato per vodka, sesso e vodka; VP
Non colpisco col martello, ma con la falce; Vladimir Klitschko


Non è stata una cazzo di betulla; VP
Mi sento come sotto mefedrone; VP
Perché posso fare tutto, troia!; VP
Vladimir Putin, troia; VP
Chiamo Obama “nigga”; VP
Mi faccio una nuotata nel Baltico; VP
Entriamo col rap in russia; Łada Music
Dacci più gas; VP
Vi portiamo on the hooks; VP
Do un’occhiata a qualche atomica; VP
Prendo pure quella; VP
Tutto passa, perché (perché!, perché!); Boris Eltsin


Ti entro negli occhi, chiamami Vladimir Putin
Hai gli occhi su di me, chiamami Vladimir Putin
Non staccarmi gli occhi di dosso, questo è Vladimir Putin
Tutti gli occhi su di me, questo è Vladimir Putin
Vladimir Putin, chiamami Vladimir Putin
Vladimir Putin, questo è Vladimir Putin


Un solo amore, il mondo è mio; VP
Amore per il potere, puliscimi gli stivali; VP
Puoi sentire gli spari, 1 a 10; VP
Sai cosa nascondo nel bosco,
non lo sai cosa nascondo nel bosco...
Sono unico; VP
Un giubileo infinito; VP
Il compleanno tutti i giorni,
la pietà è un crimine
Una torcia umana, la faccia allegra; VP
Ho tutto il mondo sotto un pulsante; VP
Se mi costringerete, lo premerò; VP
Gioco a “Ne resterà solo uno” con la NATO; VP
Scelgo il signor numero 3; Janukovic


Vado un po’ a caccia; VP
Prendo tutto il mondo di petto; VP
Per me non ci sono confini; VP
Se qualcuno scommette male,
cacceremo quelle cagne
Non mi piacciono questi cazzo di froci; VP
Con una battuta vorrei andar in occidente; VP
Non sento mai stati d’ansia; VP
Sono gli Stati [Uniti] in ansia per me; VP
Qui abbiamo ogni tipo di clima; VP
Volo a Cuba con i missili; VP
Taglio l’ucraina a metà: Salomone Putin
Era da un pezzo che nessuno ti scopava; Pussy Riot

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.